Saturday, February 26, 2011

Babies Butterflies Sayings

The Question of the Week


Quindicesimo appuntamento con la Domanda della Settimana. Mi pare incredibile che siano passati quasi 4 mesi dall'inizio di questa rubrica, e invece eccoci qua, a raccontarci ancora qualcosa riguardo questo bellissimo mondo che interessa ognuna di noi.

Stavolta vorrei parlare di blush. Personalmente lo uso da quasi un anno, non di più. Prima ancora lo trovavo un complemento inutile, un vezzo del quale potevo fare anche a meno. Poi mi sono appassionata, ho finalmente capito che sulla mia pelle spesso spenta un pò di colore sugli zigomi aiuta.
Mi piacerebbe ora sapere che rapporto avete voi con questo cosmetico. Quanti ne possedete, se usate un solo colore per ogni trucco, oppure se lo cambiate a seconda di quel che mettete sugli occhi. Quali texture preferite: in polvere, in crema, in mousse...ora ce ne sono davvero di tutti i tipi.


Il blush: un cosmetico fondamentale o
totalmente superfluo?
Lo usate sempre nei vostri trucchi?
Quali sono i colori e le texture
che più rispondono alle vostre esigenze?

0 comments:

Post a Comment